La stagione è stata aperta martedì nella Coppa Italia professionisti, con la sconfitta per 2-1 sul campo del Sud Tirol. Adesso la squadra sassarese del Latte Dolce è al lavoro per la prima del campionato di serie D, sul campo dell'Arzachena.

Il portiere Pierpaolo Garau è fiducioso: "Sono contento della prestazione messa in campo a Salò, di quella della squadra e della mia personale. E sono chiaramente contento anche del rigore parato, frutto anche del meticoloso lavoro di FootureLab. C'era tanta voglia di ritornare in campo. È stata una partita vera, intensa e di alto livello, giocata contro una squadra ottima e di categoria superiore. Un test importante per noi: siamo soddisfatti, l'abbiamo affrontata con la giusta mentalità e determinazione".

Il Sud Tirol è una delle migliori formazioni della serie C, adesso contro l'Arzachena il Latte Dolce è chiamato a confermare di essere una delle migliori squadre della serie D, anche in un girone più elevato qualitativamente della stagione passata.

"Vogliamo partire nel migliore dei modi. Il lavoro procede molto bene. Il gruppo è solido, i nuovi arrivati hanno impiegato pochissimo ad ambientarsi. Il match di Arzachena? La settimana che precede l'esordio è sempre particolare. C'è curiosità. E adrenalina. Incontreremo un'altra ottima squadra. Sarà un bel derby".
© Riproduzione riservata