SPORT - CALCIO

post partita

Di Francesco: "Pari risultato corretto. Godin? È vicino"

Il mister rossoblù: "Dopo il vantaggio abbiamo avuto l'occasione di raddoppiare, peccato". Poi il punto sul mercato: "Speriamo di poter avere anche Nainggolan"
mister di francesco (ansa)
Mister Di Francesco (Ansa)

Il pareggio? "Il risultato è corretto anche se dopo il vantaggio abbiamo avuto l'occasione di raddoppiare e potevamo gestire meglio le occasioni. C'è un pizzico di rammarico ma alla lunga, per come è andata la gara, il risultato è giusto".

Sono le parole di Eusebio Di Francesco, a commento dell'1-1 del Cagliari in casa del Sassuolo, nella partita d'esordio del campionato 2020-2021.

"Ho trovato un gruppo splendido, stiamo cercando di migliorarlo - ha proseguito il mister rossoblù - dal punto di vista tecnico e caratteriale".

Il tecnico ha anche parlato di Godin e Nainggolan, che i tifosi sperano - e il mister anche - di vedere presto in Sardegna per completare la rosa.

"Prima portiamoli dentro e poi ne parliamo. E' più vicino Godin da quanto mi ha detto la società. Speriamo poi anche in Nainggolan per far crescere in personalità i ragazzi", ha spiegato Di Francesco.

Per quanto riguarda l'analisi della gara coi neroverdi, "oggi la squadra ha messo tutto in campo nonostante la partenza handicap", ha sottolineato il tecnico.

E ancora: "Siamo arrivati in ritardo sulle aggressioni dandogli libertà ai loro palleggiatori. Poi siamo cresciuti nella manovra e abbiamo avuto occasioni importanti per fare gol", ha concluso.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}