Roberto Biancu e Nunzio Lella all’Olbia per un altro anno: mancava solo l’ufficialità, che è arrivata oggi, in tarda serata, attraverso uno stringato comunicato.

D’altro canto i due centrocampisti, che tornano in Gallura in prestito dal Cagliari, non hanno bisogno di presentazioni. Per Biancu, poi, quella al via il 27 settembre sarà la quarta stagione di fila in Serie C con la maglia bianca.

"La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Roberto Biancu […] e del giocatore Nunzio Lella per la stagione sportiva 2020/2021", recita la nota ufficiale del club del presidente Alessandro Marino. Poi, la scheda di Biancu, che "nato a Sassari il 19 gennaio 2000, nei precedenti tre campionati ha messo insieme con l'Olbia 79 presenze e 6 reti".

Segue Lella: "Il centrocampista, nato a Santeramo in Colle il 28 luglio 2000, disputerà la sua seconda stagione con la maglia dell'Olbia. Nello scorso campionato – chiude il comunicato – Lella ha totalizzato 27 presenze e 1 gol".

I due giocatori sono a disposizione del tecnico Max Canzi per il ritiro di Buddusò, che da domani dovrebbe entrare nel vivo con gli allenamenti di gruppo: la squadra è in attesa del risultato del secondo ciclo di tamponi effettuati secondo il protocollo sanitario anti Covid-19.
© Riproduzione riservata