SPORT - CALCIO

serie d

Il Latte Dolce pronto a iniziare la preparazione a Sennori

Il tecnico Udassi "Con questo gruppo possiamo alzare ancora l'asticella"
il tecnico stefano udassi (foto latte dolce)
Il tecnico Stefano Udassi (foto Latte Dolce)

Dopo le prime sedute e i test atletici la squadra biancoceleste si concede qualche giorno di ferie per il Ferragosto. La preparazione vera e propria inizierà il 18 agosto sul rinnovato campo del Sennori. Per la prima uscita ufficiale il Latte Dolce dovrà aspettare il campionato, dato che è qualificato direttamente al secondo turno di Coppa Italia.

Il tecnico Stefano Udassi fa il punto: "Sono felice di questa rosa: sono rimasti giocatori forti e importanti, avevano tante richieste ma siamo riusciti a tenerli con noi. E sono arrivati altri giocatori forti, che hanno portato ancora più voglia, che faranno da traino, che hanno carisma e personalità, che aiuteranno a sollevare l'asticella sotto tanti punti di vista. Mix interessante quello che mi trovo ad allenare. In questi due anni abbiamo dato un'immagine positiva del nostro progetto calcistico, c'è un fatto umano e c'è anche un fattore tecnico. Questa è una società in cui si può lavorare bene. Ed è diventata ambita".

Intanto il club sassarese ha confermato lo staff medico fisioterapico coordinato dal dottor Marco Corda. A vegliare e vigilare sulla salute del team sarà il dottor Pierpaolo Porqueddu. A capitanare lo staff fisioterapico sarà invece ancora una volta Gianluca Delrio (Fisiomed Sassari) con Antonio Pirino e Piervittorio Delprete a coadiuvarlo e garantire supporto agli atleti e presenza in tutte le fasi della preparazione pre stagionale, del lavoro settimanale e delle trasferte in calendario.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}