Lavoro in due gruppi, in ossequio alle norme anti Covid-19, con la squadra divisa in due: i primi 12 giocatori dalle 9 alle 10,30, gli altri 12 a seguire.

È iniziata questa mattina allo stadio Walter Frau di Ossi la preparazione della Torres al campionato di serie D 2020/21. I giocatori rossoblù, sotto la supervisione del vice allenatore Manuel Moro, svolgeranno i primi test atletici Torres in vista dell'imminente ritiro rossoblù del 17 agosto.

La squadra ha ricevuto nelle scorse settimane un programma di allenamenti predisposto dal professor Marco Pinna, utile per avvicinarsi al momento dei test e al successivo ritiro.

I test su tutti gli altri giocatori che arriveranno a Sassari per completare il gruppo di circa 40 giocatori allenati da mister Gardini nella prima settimana di ritiro, sono previsto subito dopo ferragosto.

Al termine della prima settimana di lavoro ad Ossi saranno 25 i giocatori che svolgeranno la seconda parte del ritiro in programma a Santa Maria Coghinas a partire dal 23 agosto.
© Riproduzione riservata