Una bomber siciliana per una stagione ambiziosa. La squadra rossoblù, affidata ancora al tecnico Tore Arca, ha ingaggiato l'attaccante Giusy Bassano, classe 1992, proveniente dalla Ludos Palermo dove la scorsa stagione ha segnato ben 16 gol. Giusy Bassano ha pure esperienza di serie A con la Pink Bari, il Riviera di Romagna e l' Acese.

La neo attaccante della formazione sassarese ha dichiarato: "Sono felice che la Sassari Torres mi abbia scelto e vorrei dare una mano alla squadra per arrivare ad un livello ancora più alto. Ho voglia di lavorare sodo e vincere con questi colori. Ringrazio il Presidente Andrea Budroni e il ds Francesco Muggianu per la fiducia accordatami, mi hanno descritto il progetto ambizioso della società e ho accettato con grande entusiasmo".

Un acquisto e una conferma importante: Flavia Lombardo, centrocampista classe 1997, ha firmato per altri due anni e vestirà la maglia della Sassari Torres Femminile fino al 2022. "Sono contenta di aver rinnovato, e di poter giocare per il 3° anno consecutivo con la Torres Femminile. Spero di arrivare in alto con questa squadra e di onorare i colori rossoblù, indipendentemente dalla categoria e portarla dove merita. Non vedo l'ora di cominciare e di riprendere il lavoro iniziato da mister Arca".
© Riproduzione riservata