SPORT - CALCIO

serie d

Aldo Gardini ancora al Lanusei?

Al momento non c'è nulla di ufficiale
aldo gardini (l unione sarda)
Aldo Gardini (L'Unione Sarda)

Il Lanusei potrebbe ripartire dall'allenatore Aldo Gardini che in due anni trascorsi nel capoluogo ogliastrino ha davvero fatto miracoli conquistando i tifosi, ma anche la società. Un anno fa ha sfiorato la serie C dopo essere stato a lungo in testa al suo girone della Serie D. È finito a pari punto con l'Avellino, perdendo poi lo spareggio giocato a Rieti.

Una stagione indimenticabile con ragazzi del calibro di Bernardotto e La Gorga che con gli altri compagni di squadra hanno fatto la storia di quel Lanusei. Quest'anno, la squadra di Gardini ha giocato un altro campionato, raccogliendo comunque belle soddisfazioni e continuando a portare tanto pubblico sugli spalti. Una società e una squadra modello.

Quando a marzo si è deciso per la sospensione del torneo, il Lanusei era lanciatissimo verso il centro classifica. A campionato chiuso, la società sta sicuramente programmando il futuro. Si ripartirà da Aldo Gardini? È quello che vogliono i tifosi. Probabilmente anche la società. Il tecnico sarà probabilmente contattato a breve, o forse è stato già contattato. Ma al momento niente viene ufficializzato. Il futuro in tempo di coronavirus? Questo è un altro rebus, una tegola che pende su tutte le società.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}