Il Lanusei potrebbe ripartire dall'allenatore Aldo Gardini che in due anni trascorsi nel capoluogo ogliastrino ha davvero fatto miracoli conquistando i tifosi, ma anche la società. Un anno fa ha sfiorato la serie C dopo essere stato a lungo in testa al suo girone della Serie D. È finito a pari punto con l'Avellino, perdendo poi lo spareggio giocato a Rieti.

Una stagione indimenticabile con ragazzi del calibro di Bernardotto e La Gorga che con gli altri compagni di squadra hanno fatto la storia di quel Lanusei. Quest'anno, la squadra di Gardini ha giocato un altro campionato, raccogliendo comunque belle soddisfazioni e continuando a portare tanto pubblico sugli spalti. Una società e una squadra modello.

Quando a marzo si è deciso per la sospensione del torneo, il Lanusei era lanciatissimo verso il centro classifica. A campionato chiuso, la società sta sicuramente programmando il futuro. Si ripartirà da Aldo Gardini? È quello che vogliono i tifosi. Probabilmente anche la società. Il tecnico sarà probabilmente contattato a breve, o forse è stato già contattato. Ma al momento niente viene ufficializzato. Il futuro in tempo di coronavirus? Questo è un altro rebus, una tegola che pende su tutte le società.
© Riproduzione riservata