Grazie al netto successo (7-0) contro il Lanusei, la squadra Juniores del Muravera ha raggiunto la finalissima della competizione di categoria riservata alle società che partecipano al campionato di Serie D.

Troverà la Torres, che ha sconfitto (2-1) la Nuorese. In precedenza, il Muravera che aveva anche battuto il Budoni per uno a zero.

In sedici gare giocare, considerando anche quelle del torneo Under 19 regionale (girone A), il Muravera ha vinto quindici volte e pareggiato una. Sessanta le reti realizzate e appena otto quelle subiti.

Gli allenatori sono Giorgio La Vista e Pablo Gutierrez, il dirigente responsabile è il vice segretario della società Antonio Palleschi.

"I tecnici e il dirigente responsabile", dice il segretario e storico dirigente del Muravera, Franco Palleschi, "hanno fatto un gran lavoro con giocatori tutti locali. Con loro,tutti i ragazzi si sono sentiti coinvolti e motivati in questo progetto. Grande l'impegno di tutti. I risultati finora ottenuti, ha aggiunto Franco Palleschi-sono arrivati di conseguenza. Oggi abbiamo a disposizione ragazzi davvero seri che si stanno prendendo le loro soddisfazioni e che potrebbero tornare utili per il Muravera del futuro".

Nella rosa, i tecnici La Vista e Gutierrez, puntano ora a inserire anche alcuni Allievi promettenti come Atzori Alessandro, Lara Andrea, Mattana Mattia e Bonato Lorenzo.

Fanno parte dell'organico Oliveira, Aresu, Mereu, Fangwa, Zinzula, Lampis, Carrus, Todde, Zugliani, Vienna, Podda, Pisu, Atzori, A. Atzori, Mattana, Farci, Boi, Lara, Murru e Callai.
© Riproduzione riservata