L'Arzachena obbligata a superare le difficoltà delle ultime gare del campionato. La sconfitta casalinga di domenica scorsa con l'Anagni brucia ancora.

Oggi la squadra di Mauro Giorico ha l'obbligo di conquistare punti sul campo del Tor Sapienza, ultima con 15 punti, assieme al Budoni. Il Muravera gioca in casa una gara storica: affronta la capolista Turris, ancora imbattuta dopo 24 gare.

Fuori casa la Turris ha vinto otto volte pareggiando quattro partite: 61 i gol fatti, 22 quelli subiti. Una macchina da gioco: il pronostico è tutto per la squadra di Torre del Greco. Uno stimolo in più per il Muravera e per il mister Francesco Loi che sogna il colpaccio.

Conquistare anche un punto, per i sardi sarebbe una impresa. "È nostro dovere tentare - dice Loi - affrontiamo la squadra più forte del campionato, lanciatissima verso la Serie C: una gara insomma per noi di un fascino particolare".

La Torres va ad Anagni, il Budoni ospita l'Aprilia, il Lanusei attende la fortissima Trastevere, il Latte Dolce ospita il Ladispoli. Su tutti i campi si gioca alle 14,30.
© Riproduzione riservata