Il Muravera conferma il suo momento magico allungando la serie positiva dei risultati, pareggiando per 2-2 a Latina. Ma c'è rammarico: la squadra di Francesco Loi ha a lungo assaporato il successo dopo aver rimontato il gol iniziale dei locali. I pontini sono passati in vantaggio con Cardella, raggiunto poi da due gol sardi siglati da Cadau e Manca. Quando già si sognava il nuovo clamoroso successo dopo quello di domenica ad Anagni, il Latina ha agguantato il pari siglando con Corsetti il 2-2 finale.

"Abbiamo giocato una grande partita contro un avversario fortissimo e blasonato come il Latina che tre anni fa giocava in Serie B", ha detto mister Loi. Aggiungendo: "Il Muravera ha giocato benissimo, interpretando benissimo la gara. Abbiamo conquistato comunque un altro punto importante, dopo i tre di Anagni di una settimana fa. Ho visto una squadra forte che ha lottato con i denti giocando un'ottima gara".

Pari della Torres (1-1) con il Portici. E un ottimo pari anche del Lanusei sul campo della Vis Artena.

La squadra di Aldo Gardini ha trovato i giusti equilibri ed è chiaramente sulla strada della salvezza diretta. Disfatta, invece, del Budoni sepolto con sei gol (6-1) dalla capolista Turris. Per la squadra di Raffaele Cerbone la situazione è ormai drammatica.

Crisi anche in casa Arzachena che dopo la sconfitta di domenica a Lanusei, è stata battuta oggi in casa.

Prezioso pareggio infine del Latte Dolce che ha conquistato lo 0-0 ad Aprilia al termine di una gara difficile e combattuta sino alla fine. Un pareggio che fa classifica per le due squadre col Latte Dolce che si mantiene in zona playoff.
© Riproduzione riservata