SPORT - CALCIO

Serie D

Muravera, buon pareggio a Latina. Disfatta del Budoni contro la Turris

I risultati della giornata
una gara del muravera (foto andrea serreli)
Una gara del muravera (Foto Andrea Serreli)

Il Muravera conferma il suo momento magico allungando la serie positiva dei risultati, pareggiando per 2-2 a Latina. Ma c'è rammarico: la squadra di Francesco Loi ha a lungo assaporato il successo dopo aver rimontato il gol iniziale dei locali. I pontini sono passati in vantaggio con Cardella, raggiunto poi da due gol sardi siglati da Cadau e Manca. Quando già si sognava il nuovo clamoroso successo dopo quello di domenica ad Anagni, il Latina ha agguantato il pari siglando con Corsetti il 2-2 finale.

"Abbiamo giocato una grande partita contro un avversario fortissimo e blasonato come il Latina che tre anni fa giocava in Serie B", ha detto mister Loi. Aggiungendo: "Il Muravera ha giocato benissimo, interpretando benissimo la gara. Abbiamo conquistato comunque un altro punto importante, dopo i tre di Anagni di una settimana fa. Ho visto una squadra forte che ha lottato con i denti giocando un'ottima gara".

Pari della Torres (1-1) con il Portici. E un ottimo pari anche del Lanusei sul campo della Vis Artena.

La squadra di Aldo Gardini ha trovato i giusti equilibri ed è chiaramente sulla strada della salvezza diretta. Disfatta, invece, del Budoni sepolto con sei gol (6-1) dalla capolista Turris. Per la squadra di Raffaele Cerbone la situazione è ormai drammatica.

Crisi anche in casa Arzachena che dopo la sconfitta di domenica a Lanusei, è stata battuta oggi in casa.

Prezioso pareggio infine del Latte Dolce che ha conquistato lo 0-0 ad Aprilia al termine di una gara difficile e combattuta sino alla fine. Un pareggio che fa classifica per le due squadre col Latte Dolce che si mantiene in zona playoff.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...