"Vince solo chi è convinto di poterlo fare". E poi due cuori a testimoniare l'amore nei confronti del marito Sinisa.

Arianna, moglie di Mihajlovic, non si trattiene su Instagram e posta una dedica al marito che in questi mesi sta dando un segnale forte al mondo del calcio e non solo. Il tecnico del Bologna in estate si è sottoposto alla chemioterapia per combattere una leucemia e recentemente ha dichiarato di aver anche subito un trapianto di midollo osseo. Ma non ha mai rinunciato a seguire la squadra rossoblù, uscendo ed entrando dall'ospedale, fino alle dimissioni, dopo aver terminato il terzo ciclo di cure.

"Non sono un eroe, ma un uomo con le sue fragilità - ha commentato il mister proprio nell'ultimo weekend -. Ai malati dico di non perdere mai la voglia di vivere perché questi problemi si possono sconfiggere solo col coraggio".

Lo stesso che la sua squadra, il Bologna, ha dimostrato ieri al San Paolo andando a vincere in casa del Napoli per 2-1. Ora gli emiliani sono dodicesimi a 16 punti, meno uno dal Milan.

E proprio in occasione della splendida vittoria al San Paolo Arianna ha voluto tributare un nuovo messaggio di affetto e sostegno al coraggioso marito.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata