Riagganciata in vetta dalla Turris dopo l'inattesa sconfitta di Lanusei, la squadra sassarese si prepara ad un altro match d'alta quota: sabato arriva al "Vanni Sanna" l'Ostiamare (ore 15) che insegue le due capolista a sole due lunghezze di ritardo.

L'esperto centrocampista Giuseppe Nuvoli commenta: "Quando si perde una partita fa sempre rabbia, ma gare come quella giocata sabato scorso a Lanusei ci insegnano a capire tante cose. In ogni caso siamo proiettati sul futuro, il capitolo è archiviato. Dopo una sconfitta le motivazioni vengono da sé, ma incontrare proprio l'Ostia, terza forza del girone che sta facendo un grande campionato, aumenterà ancora di più il livello di attenzione e di concentrazione".

Il Latte Dolce ha una sola strada per restare in testa: ritornare al successo.Anche l''Ostiamare è reduce da una sconfitta: 3-1 contro la Turris. Un ko che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive.

Nuvoli spiega: "Sarà una partita tosta, che potrebbe essere resa ancora più dura qualora le condizioni meteo non si rivelassero favorevoli. Ciò detto, importante sarà giocare, e giocare al meglio. Le insidie del match sono tutte nelle qualità dell'avversario, ma stiamo preparando al meglio l'incontro, pronti ad affrontare con il giusto approccio le possibili difficoltà".
© Riproduzione riservata