Clamorosa sconfitta del Latte Dolce capolista del girone G della Serie D battuto per 3-2 a Lanusei.

Un successo pesantissimo che permette alla squadra di Gardini di salire a quota 12 in una zona più tranquilla della classifica.

Il Latte Dolce, invece, deve ora attendere le gare di domani per vedere se potrà mantenere la vetta.

È il Lanusei a iniziare il match con maggiore pressione, difendendosi bene e arrivando anche a minacciare la porta dei sassaresi al 21' con il tandem Ladu-Sanna.

Sono proprio i locali a passare in vantaggio a pochi secondi dalla fine del primo tempo con Bruno.

Nella ripresa il Latte Dolce preme e riesce a pareggiare, al 12', grazie a calcio di rigore trasformato da Cabeccia e concesso per un fallo di mano.

Al 24' il Lanusei si riporta in vantaggio grazie a un'azione Caruso-Mastromarino-Attili, che segna da distanza ravvicinata.

Al 42' arriva ancora il pari della capolista siglato da Antonelli.

Poi in pieno recupero i padroni di casa agguantano il successo con una rete di Caruso, che manda in visibilio le tribune.

Per il Lanusei è la seconda vittoria della stagione. Per il Latte Dolce, la seconda sconfitta.

Lanusei: Chingari, Corsaro (30' st Serra), Carta, Pagano (21' st Ciccone), Lazazera, Bruno, Manca (34' st Bonuro), Mastromarino, Attili, Ladu, Sanna (22' st Caruso). Allenatore Aldo Gardini.

Latte Dolce: Lai, Pireddu (32' st Piga), Tuccio, Cabeccia, Gianni (30' st Doukar), Antonelli, Pinna, Nuvoli, Virdis, Molino, Palmas (12' st Marcangeli). A disp. Garau, Macis, Gadau, Patacchiola, Fini, Scanu. Allenatore Stefano Udassi.

Ha arbitrato Simone Pistarelli di Fermo.
© Riproduzione riservata