Testa coda domani nel campionato di serie D. La capolista Latte Dolce Sassari gioca sul campo del Ladispoli, ultimo della classe con appena tre punti, frutto di una vittoria e sei sconfitte su sette gare, otto gol fatti e 13 subiti e con tre sconfitte casalinghe su tre gare giocate.

Tutti i numeri sono a favore del Latte Dolce ma mister Stefano Udassi non la pensa così. "Il Ladispoli è una squadra più forte di quanto non dica la classifica. Sarà per noi una gara difficile proprio perché i laziali vogliono dimostrare che la loro classifica non è veritiera. Non è il caso insomma di sottovalutare l'avversario, i ragazzi lo sanno. Per far punti dobbiamo dare il massimo, contando solo sulle nostre forze".

Trasferta difficile del Budoni che gioca ad Aprilia sul campo della quarta in classifica. La Torres ospita l'Anagni con un solo obiettivo: continuare nella striscia positiva e migliorare ancora il suo quinto posto in classifica. La squadra di Marco Mariotti sta facendo benissimo in campionato e Coppa. Una stagione che potrebbe riservarle parecchie sorprese: questa è una squadra solida che gioca un buon calcio. Mariotti si sta confermando ancora una volta un allenatore che fa giocare bene le sue squadre.

Difficilissimo infine l'impegno del Muravera sul campo della Turris, vice leader appena scalzata dal primo posto dal Latte Dolce. "La Turris - dice l'allenatore Francesco Loi - è stata costruita per vincere il campionato. Non ha ancora perso, vincendo cinque gare e pareggiandone due. Un grosso impegno per il mio Muravera. Sono fiducioso. Stiamo crescendo. Domenica scorsa con il Latina abbiamo giocato un bella partita. Buon segno col centro classifica ad un passo".

L'Arzachena di Mauro Giorico cerca i tre punti in casa contro il Tor Sapienza. "Stiamo crescendo - dice Giorico -. Abbiamo avuto necessità di un po' di tempo per disegnare la squadra. Sono soddisfatto del lavoro fatto".

Il Lanusei infine è atteso da un difficile impegno a Trastevere. La formazione di Aldo Gardini cerca punti per puntellare la sua classifica.
© Riproduzione riservata