"Ben venga questo test così impegnativo. Lo vogliamo superare sapendo che davanti abbiamo una delle squadre più forti del campionato, attrezzata per vincere lo scudetto. Per avere la meglio dell'Inter serviranno coraggio e orgoglio".

Inizia così la conferenza stampa di Rolando Maran che introduce la sfida con i nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico rossoblù è consapevole che la squadra deve migliorare e lavorare sodo: "Noi dobbiamo cercare di crescere e trovare quegli automatismi che ora non abbiamo perché in tanti sono arrivati all'ultimo. Dimostreremo il nostro valore".

Poi il capitolo Pavoletti che, a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato contro il Brescia, rimarrà fuori per diversi mesi: "Mi dispiace tanto per Leonardo. Si tratta di un giocatore importante per noi. Nell'ultima gara abbiamo fatto tantissimi cross, ma non siamo riusciti a sfruttarli: dovremo essere bravi nel mettere i nostri attaccanti nelle migliori condizioni per segnare".

Infine su Nainggolan e Pellegrini: "Radja è un grande professionista, sa quello che deve fare, l'ho visto lavorare in maniera serena. Non deve dimostrare nulla a nessuno, anche perché lo scorso anno ha fatto sei gol ed è stato determinante per portare l'Inter in Champions League. Felice per la convocazione di Luca in Nazionale".

(Unioneonline/M)

DITE LA VOSTRA
© Riproduzione riservata