Idrissi in campo nella larga vittoria dell’Italia Under-21: 1-4 in Montenegro
Il laterale del Cagliari colleziona la sua terza presenza con la maglia degli AzzurriniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel martedì che ha visto il primo gol di Zito Luvumbo con l'Angola, tra i nazionali del Cagliari c'è gloria anche per Riyad Idrissi. Passerella finale per il laterale di Sadali, entrato in campo all'86' nella vittoria per 1-4 dell'Italia Under-21 in Montenegro, nelle qualificazioni agli Europei di categoria del 2027.
Per Idrissi si tratta della terza presenza con gli Azzurrini, le altre due nella convocazione d'esordio a settembre. Era poi rimasto in panchina nelle due gare di ottobre e nella rocambolesca sconfitta di venerdì scorso in Polonia. Gara, quest'ultima, dove era stato ammonito Marco Palestra che - in quanto squalificato oggi - è rientrato in anticipo a Cagliari e si allena di nuovo agli ordini di Fabio Pisacane da ieri.
Montenegro in vantaggio al 37' con Mraljević, ma l'1-0 non arriva nemmeno all'intervallo. È Pisilli, già in gol in Polonia, a pareggiare al 42' cambiando l'inerzia della partita. Nella ripresa l'Italia Under-21 dilaga coi gol di Dagasso al 60', Camarda al 64' e Fini al 74'. Nell'ultimo slot di cambi, il ct Silvio Baldini ha inserito Idrissi al posto di Lipani. Per il rossoblù 7' in campo, recupero incluso.
