SPORT - CALCIO

Serie A

Verso Cagliari-Brescia: lavoro tattico ad Asseminello

Grande attesa per l'esordio dei rossoblù contro le Rondinelle di Cellino
un duello tra nandez e pisacane (foto twitter cagliari)
Un duello tra Nandez e Pisacane (foto Twitter Cagliari)

Nuovo allenamento per il Cagliari di Rolando Maran che ad Asseminello prepara la sfida contro il Brescia. Un appuntamento importante per i rossoblù, da non sbagliare. In primo luogo perché si tratta dell'esordio in campionato (tra l'altro in casa); poi perché alla Sardegna Arena arriverà una diretta concorrente per la salvezza. La campagna acquisti dei sardi è stata sontuosa, ma per sognare in grande occorre rimanere con i piedi per terra e battere anzitutto le piccole.

Il tweet del Cagliari Calcio

La squadra ha aperto la seduta con l'attivazione: esercizi di agilità e reattività. A seguire, esercitazioni di tecnica a coppie, lavoro tattico e una mini partitella. Han ha svolto lavoro differenziato per smaltire una botta alla coscia destra rimediata nell'allenamento di ieri. A parte anche Bradaric, Cacciatore e Mattiello. A riposo precauzionale Klavan.

Domenica alle 20.45 arriveranno nell'Isola tanti ex, a partire dal presidente delle Rondinelle Massimo Cellino. Senza dimenticare Daniele Dessena o Dimitri Bisoli, nato a Cagliari e figlio Pierpaolo Bisoli, sulla panchina rossoblù nella stagione 2010-2011.

(Unioneonline/M)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...