Bell'inizio di stagione per i rossoblù di Mariotti che superano all'inglese la "decaduta" Arzachena nel turno preliminare di Coppa Italia: 2-0 con una rete per tempo.

La Torres guadagna così il passaggio del turno e la stracittadina col Latte Dolce, in programma ancora al "Vanni Sanna" domenica prossima. In un'anteprima di quello che sarà il primo turno di campionato. Torres rivoluzionata per tre quarti, Arzachena assemblato da pochissimo.

Due squadre che hanno dato impressione di discreta solidità, con i sassaresi più equilibrati nei reparti e capaci di sbloccare già al quarto d'ora con la punizione dal vertice sinistro di procurata dal terzino sinistro Ruiu e calciata dallo specialista Demartis.

Palla ad aggirare la barriera che carambola sulla traversa ed entra. I rossoblù di Mariotti vanno vicini al raddoppio con un'incornata del brasiliano Cruz contrastato da un difensore e su un traversone di Ruiu che attraversa lo specchio della porta.

L'Arzachena dopo l'occasione creata in apertura di match col colpo di testa di Petronelli, fatica a trovare varchi e pian piano si spegne.

Nella ripresa Cruz in area controlla e si gira verso l'interno ma conclude alto. Al 78' Bilea lancia il neo entrato Milani che viene toccato dal portiere in uscita.

È lo stesso Milani a trasformare il penalty spiazzando Ruzittu. L'Arzachena chiude in dieci per l'espulsione di Sirigu al 90'.
© Riproduzione riservata