"Messi è un ottimo giocatore che rimarrà nella storia non solo per i Palloni d'Oro, ma anche perché è rimasto sempre al top, proprio come me. L'unica differenza è che io ho vinto la Champions League con tanti club, mentre lui no".

Cristiano Ronaldo torna a parlare della rivalità con "La Pulce" argentina e lo fa nel corso di un'intervista a Dazn. L'asso portoghese descrive il numero dieci del Barcellona senza peli sulla lingua, e in qualche modo posizionandosi un gradino sopra.

"Sono stato capocannoniere della competizione per sei volte di fila - prosegue il lusitano -. Ovviamente non ho mai visto un dualismo così acceso per così tanto tempo".

Il numero sette della Juventus parla poi della sua forma fisica e di come abbia fatto ad ottenere così tanti successi nel tempo: "Ci sono molti giocatori che rispetto, ma che riescono a rimanere al vertice per massimo tre, quattro o cinque anni. Ma dieci? Mai visti. Non ci sono giocatori che segnano 40-50 gol a stagione e sono sempre lì. Il mio corpo snello non è caduto dal cielo, ma è frutto di grande lavoro".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata