Il Milan crede nel colpo Luka Modric.

Quella che sembrava essere una trattativa impossibile sta assumendo nel tempo una conformazione sempre più concreta. Il Pallone d'Oro in carica vuole lasciare il Real Madrid e la pista rossonera è un'opportunità soprattutto grazie al bel rapporto tra il centrocampista e Zvonimir Boban. Il dirigente rossonero ha già contattato il giocatore ricevendo il suo sì.

Il problema sta nell'ingaggio del madridista che percepisce ben 12,5 milioni di euro a stagione, stipendio enorme per le casse milanesi. A favorire la trattativa ci sarebbe la crescita esponenziale di Dani Ceballos su cui Zinedine Zidane, allenatore de "Les Merengues", sta facendo più di un pensierino nonostante le frizioni passate.

Qualora Modric dovesse arrivare rappresenterebbe un rinforzo notevole per mister Giampaolo alle prese con una rosa non all'altezza dell'obiettivo Champions. Un sogno che può diventare realtà, ma senza illudere nessuno. Le parti al momento sono ancora lontane e solo l'asse croato può permettere la chiusura dell'affare. Non dimentichiamo però che Zvonimir è sempre stato l'idolo di Luka fin da bambino, può pesare parecchio.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata