Sono due fuori quota già rodati in serie D, come dimostrano le partite giocate nel campionato scorso. Il Latte Dolce ha confermato i centrocampisti Giovanni Piga e Federico Pireddu, entrambi classe 2000. Giovanni Piga ha accumulato 29 presenze e l'anno scorso ha anche segnato la sua prima rete in serie D, contro l'Aprilia.

"Sicuramente la stagione scorsa è stata la più bella che ho mai vissuto all'interno di una squadra - ha detto -. Una stagione nella quale ho imparato tantissime cose ed è per questo che sono sicuro che ne imparerò altrettante anche nella prossima. Sono cresciuto tantissimo sotto l'aspetto atletico e tecnico, componenti che secondo me sono fondamentali in generale e per chi come me svolge il ruolo di centrocampista. Aspetti che peraltro continuerò a curare con l'aiuto del mister e dei miei compagni di squadra, elementi sino ad ora sono fondamentali proprio nel mio percorso di crescita".

Federico Pireddu, centrocampista esterno che dà una mano sia alla fase difensiva che a quella offensiva, ha fatto esperienza anche nell'Atletico Uri per poi tornare a Sassari e rivelarsi elemento inamovibile o quasi nell'undici di partenza del Latte Dolce.
© Riproduzione riservata