SPORT - CALCIO

Serie D

La Torres prende il giovane portiere Edoardo Colombo

L'estremo difensore arriva in prestito dalla Juventus
il portiere edoardo colombo (foto torres)
Il portiere Edoardo Colombo (foto Torres)

Classe 2001, 186 cm di altezza, e un talento che dopo dieci anni nel Cesena dove è cresciuto calcisticamente, sono valsi l'acquisto della Juventus per l'Under 17.

E proprio dal club bianconero arriva in prestito alla Torres il portiere Edoardo Colombo, che si è guadagnato la chiamata nella nazionale Under 16 prima e in quella Under 19 di San Marino poi.

Nella stagione scorsa è stato dato in prestito al Carpi (Serie B) dove ha fatto da terzo portiere, ma da titolare nella Primavera.

Il neo giocatore rossoblù è soddisfatto: "Sono molto contento di venire in Sardegna perché so che la Torres è una piazza importante. Non arrivo con l'idea di giocare titolare, ma con la voglia di migliorarmi e mettermi a disposizione del mister qualora ce ne sia bisogno. Ho parlato con lui e oltre ad essere una bella persona è un tecnico preparato e che sa lavorare con i giovani. Io farò il massimo per essere sempre pronto".

Un fuoriquota anche per il centrocampo. La Torres ha ingaggiato Enrico Delogu, classe 1999, nelle ultime due stagioni al Sorso.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}