Classe 2001, 186 cm di altezza, e un talento che dopo dieci anni nel Cesena dove è cresciuto calcisticamente, sono valsi l'acquisto della Juventus per l'Under 17.

E proprio dal club bianconero arriva in prestito alla Torres il portiere Edoardo Colombo, che si è guadagnato la chiamata nella nazionale Under 16 prima e in quella Under 19 di San Marino poi.

Nella stagione scorsa è stato dato in prestito al Carpi (Serie B) dove ha fatto da terzo portiere, ma da titolare nella Primavera.

Il neo giocatore rossoblù è soddisfatto: "Sono molto contento di venire in Sardegna perché so che la Torres è una piazza importante. Non arrivo con l'idea di giocare titolare, ma con la voglia di migliorarmi e mettermi a disposizione del mister qualora ce ne sia bisogno. Ho parlato con lui e oltre ad essere una bella persona è un tecnico preparato e che sa lavorare con i giovani. Io farò il massimo per essere sempre pronto".

Un fuoriquota anche per il centrocampo. La Torres ha ingaggiato Enrico Delogu, classe 1999, nelle ultime due stagioni al Sorso.
© Riproduzione riservata