Roberto Felleca tratta l'acquisto della Torres
L'ex ad del Como vuole concludere l'affare con SechiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È ufficiale la trattativa tra l'imprenditore selargino Roberto Felleca, reduce dall'esperienza a Como con tanto di promozione in Serie C, e il presidente Salvatore Sechi per l'acquisizione della Torres.
Da oltre un mese i contatti tra i due sono continui. Incontri e telefonate per discutere l'eventuale passaggio di proprietà della Torres.
L'ex amministratore delegato del Como sta cercando di convincere Sechi a accettare l'offerta.
"Ho già presentato un progetto ambizioso e serio", dice Felleca, "per dare una svolta alla società e alla città di Sassari. Lo stesso Sechi si è reso dispobile alla trattativa e starebbe valutando il progetto. Il tutto per il bene della Torres".
I tempi però stringono, con Felleca che vorrebbe chiudere il discorso al più presto per poter avviare subito il programma.
"C'è bisogno di tempo per programmare. Il progetto è scritto, nero su bianco. Sono in attesa della decisione del patron della società rossoblù, aggiunge, che a oggi si è dimostrato collaborativo".
Ma Sechi cederà la società? "Spero di sì a questo punto", conclude Felleca. "Penso di avere presentato un programma interessante con l'obiettivo di riportare la Torres tra i professionisti nel più breve tempo possibile. Una proposta, la mia, che allo stato attuale credo sia difficile si ripresenti. La scelta è soltanto del presidente Sechi. Essendo il proprietario, ne ha pieno diritto".