Il Cagliari scende in campo (alle 20.30 alla Sardegna Arena) per sfidare la Fiorentina e dimenticare la batosta di Bologna. (SEGUI LA DIRETTA)

Servirà una prestazione da 360° gradi (così come contro l'Inter) per far esplodere la tifoseria rossoblù e trasformare l'anticipo della nona giornata di ritorno della Seria A nella svolta.

In casa il Cagliari ha conquistato 21 dei 27 punti che gli consentono di avere alle spalle sei squadre e un rassicurante +6 sulla zona retrocessione.

Nel ricordo di Astori, gli uomini di Maran possono dare una spallata decisiva per la salvezza considerando anche l'impegno del Bologna domani sera sul campo del Torino.

Alla regia torna Cigarini e per l'occasione in campo ci sarà anche Faragò.

Squalificati Bradaric, infortunati Castro, Klavan, Cerri e Despodov. Parte dalla panchina Pellegrini, non al massimo.

Maran potrà contare su Cragno, Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane e Lykogiannis (in difesa), Faragò, Cigarini e Ionita a centrocampo, Barella sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti.

I viola scenderanno in campo con un 4-3-3.

Ecco la formazione ufficiale dei rossoblù.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Cigarini, Ionita, Barella, Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata