Passo falso del Latte Dolce nell'anticipo a Fregene sul campo dell'Atletico, dove la squadra di Stefano Udassi è stata battuta per 4-3 dai laziali che hanno perso le ultime quattro gare.

I locali sono passati in vantaggio con Tortolano e Nanni nel primo tempo. Nella ripresa, altro gol di Tortolano su rigore. La quarta rete dei padroni di casa l'ha segnata D'Andrea. Pochi minuti prima, i sassaresi erano andati in gol con Bianchi.

Sul 4-1, i lattedolcini hanno segnato altre due reti con Doukar e Marcangeli, cercando poi invano il 4-4 con i locali allo stremo.

L'Atletico è sceso in campo con Macci, Campanella, Gagliardini, Pompei, Cotani, Sevieri, Papaserio, Ortenzi, Nanni, Tortolano, Tornatore. A disposizione Galantini, Esposito, Di Emma, Neri, Colacicchi, Monti, Donnarumma, D'Andrea, Demofonti. Allenatore Pierluigi Vigna.

Il Latte Dolce con Lai, Pireddu, Patacchiola, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Tuccio, Gianni, Sartor, Piga, Palmas. In panchina Garau, Gadau, Scanu, Masala, Fini, Marcangeli, Doukar, Scognamillo, Carboni. Allenatore Stefano Udassi.

Nell'altro anticipo di oggi vittoria del Cassino per 4-1 sulla Lupa Roma.
© Riproduzione riservata