Rinviata a data da destinarsi la gara tra Bruschi Galli e Surgical Virtus, anticipo della nona giornata dell'A2 femminile di basket che si sarebbe dovuto giocare alle 21.30 di domani al PalaGalli di San Giovanni Valdarno.

Le cagliaritane, ultime e ancora alla ricerca del primo successo stagionale, si sarebbero dovute misurare con una delle tre prime della classe, visto che la compagine toscana guida la classifica con Faenza e Brixia.

Le positività al Covid-19 riscontrate tra le fila del club aretino, e che nello scorso weekend già avevano fatto saltare il match in casa del Cus Cagliari, obbligano però la Bruschi Valdarno a un ulteriore stop.

Una sosta ai box che sarà prolungata anche per le virtussine, dato che nel fine settimana appena passato erano rimaste a riposo perché, anche in quel caso, erano stati accertati dei casi di coronavirus nel roster del Nico Basket.

La Surgical avrà dunque due incontri da recuperare, quelli con San Giovanni Valdarno e Nico. E mentre la squadra, guidata di Iris Ferazzoli, continua ad allenarsi regolarmente, la società Virtus, con grande sportività, attraverso una nota "augura alle atlete avversarie colpite dal virus una pronta guarigione".

Rinviate anche Bolzano-Spezzina e Nico-Firenze.
© Riproduzione riservata