Incompleta come in Supercoppa.

Il lungo Tillman è infortunato, l'ala Treier al massimo potrebbe giocare qualche minuto, solo il jolly Gentile sembra pronto al rientro.

La squadra sassarese si appresta a iniziare l'undicesima stagione nella massima serie, la decima per il presidente Sardara, la terza per il coach Gianmarco Pozzecco, che incassa i complimenti del coach di Pesaro Jasko Repesa, ma avverte che domenica (ore 18.30) sul campo dei marchigiani sarà dura: "Pesaro va rispettata, ha giocatori in grado di fare la differenza come il mio amico Delfino, Filloy, Cain e lo abbiamo constatato in Supercoppa, sarà una gara estremamente complicata".

La prima del campionato arriva dopo il doppio scontro in Supercoppa: 86-71 nel primo match per il Banco di Sardegna, 81-78 per Pesaro nella seconda gara, dove l'americano Justin Tillman è stato tra i migliori biancoblù, ma poi si è infortunato a una spalla nella semifinale contro Bologna.

Il tecnico Pozzecco chiarisce: "Justin verrà insieme a noi per stare in gruppo ma non è pronto a giocare sia perché non è guarito, sia perché ha fatto solo un paio di allenamenti con noi. Un altro che avrebbe potuto darci tanto in questo inizio di stagione è l'ala Treier, che sta stringendo i denti per rientrare dopo l'infortunio a un piede, mentre Gentile dovrebbe esserci, ma l'importante è che ci sia la Dinamo".
© Riproduzione riservata