"Dobbiamo ripartire con attenzione, ma siamo pronti a farlo": ha detto Stefano Sardara, numero uno della società sassarese nella conferenza stampa in streaming.

Il presidente della Dinamo Banco di Sardegna ha confermato che cederà le quote del basket Torino, che dopo avere ereditato il progetto non decollato a Cagliari si ritrova nella serie A in qualità di primo club nel ranking disegnato dalla Legabasket.

Il numero uno biancoblù ha parlato di campagna abbonamenti e lanciato la terza via: "Oltre all'acquisto del biglietto e dell'abbonamento tradizionale, ci sarà la Dinamicard 3D che consente di fare un abbonamento triennale pagabile in 36 mesi con ulteriore sconto del 10%, dal quale si può recedere anche dopo un anno". C'è fiducia sulle adesioni, dato che soltanto 22 tifosi sui 3.800 abbonati hanno chiesto il voucher che consente di riutilizzare quanto pagato per le prossime partite.

Stefano Sardara ha anche fatto un paio di battute sul mercato, sempre con la premessa che è seguito dal gm Pasquini e dal coach Pozzecco. E sul nome del play-guardia di Brindisi Adrian Banks che circola da qualche settimana ha risposto: "Non abbiamo preso Banks e non lo stiamo cercando". Mentre ha rinnovato la simpatia per Achille Polonara, andato in Spagna ad agosto per giocare col Baskonia, dove ha ancora un anno di contratto: "E' un giocatore che ha saputo calarsi perfettamente nello spirito Dinamo e sono sicuro che prima o poi tornerà".
© Riproduzione riservata