SPORT - BASKET

il cameo

Gli atleti dell'Olimpia Onlus in un episodio della docuserie "Shaq Life"

Dopo l'incontro a Cagliari in occasione del Poetto on Air, i ragazzi sardi con disabilità intellettiva sono stati inseriti in un episodio della serie dedicata al campione Nba
shaq con gli atleti olimpia (foto concessa)
Shaq con gli atleti Olimpia (Foto concessa)

Gli atleti sardi con disabilità intellettiva della Polisportiva Olimpia Onlus sono tra i protagonisti di un episodio di "Shaq Life", la docuserie statunitense trasmessa dal canale televisivo Tnt e narrata da Samuel L. Jackson, incentrata sulla vita del quattro volte campione NBA Shaquille O'Neal.

Le riprese sono state effettuate lo scorso 20 luglio a Cagliari, in occasione dell'esibizione dell'ex giocatore dei Los Angeles Lakers al "Poetto On Air" nelle vesti di Dj Diesel.

L'incontro è avvenuto nella hall del Thotel, dove il gigante americano (216 centimetri e 145 kg) ha chiacchierato e scherzato con i ragazzi allenati da Gabriele Aloisi.

"Siamo lieti di aver potuto collaborare con un grande del basket americano come O'Neal - ha commentato Carlo Mascia, presidente dell'Olimpia Onlus - è stata una grande emozione vedere i nostri ragazzi nel suo documentario, lo ringraziamo di cuore".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}