Porto Torres ancora in casa e Dinamo Lab di nuovo in trasferta.

Il secondo turno del massimo campionato di Serie A di basket in carrozzina si aprirà oggi alle 17 con la sfida di Roma tra il Santa Lucia e la Dinamo Lab Banco di Sardegna Sassari.

Coach Cherchi potrà contare anche sull'importante apporto dell'argentino Cristian Matias Gomez (4.5 del 1984), alla sua seconda stagione con la maglia biancoblu.

Nella prima giornata i sassaresi si sono dovuti arrendere allo strapotere dei vice campioni d'Italia dell'UnipolSai Cantù, di scena stasera al PalaMura di Porto Torres alle 20.

"La partita con Cantù si presenta come una delle sfide più difficili degli ultimi anni - commenta il presidente e giocatore del Gsd Bruno Falchi - noi siamo una squadra nuova e purtroppo abbiamo avuto pochissimo tempo per lavorare insieme, ma abbiamo grandi qualità e rispetto alla passata stagione abbiamo dei giocatori in grado di fare male. Sarà una grande sfida e servirà per capire cosa potremmo dare a questo campionato a prescindere dal risultato di sabato che non sarà determinante ai fini del campionato".

In settimana il club turritano ha formalizzato il tesseramento dell'iraniano Omid Hadiazhar, pivot del 1992 proveniente dal Fundación Grupo Norte di Valladolid.
© Riproduzione riservata