SPORT - BASKET

cagliari

Basket, oltre 200 allenatori al clinic del ct azzurro Capobianco

Al Palazzetto dello Sport le lezioni per il progetto di aggiornamento della Fip
un momento del clinic (foto alberto garau)
Un momento del clinic (foto Alberto Garau)

Si è tenuto ieri sera Cagliari, al Palazzetto dello Sport "Fratelli Pirastu", un clinic organizzato dal Comitato Nazionale Allenatori Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro che ha avuto come relatori il ct della Nazionale Femminile Andrea Capobianco e il responsabile della Preparazione Fisica delle Nazionali Italiane Matteo Panichi.

Sugli spalti ad assistere alle lezioni, che rientrano nel progetto di aggiornamento obbligatorio della Fip, c'erano 210 allenatori e preparatori fisici della Sardegna. Questa mattina, al termine della seduta d'allenamento, coach Capobianco e le cestiste azzurre raggiungeranno la sala anfiteatro di via Roma per partecipare alla conferenza stampa di presentazione della partita di giovedì (PalaPirastu, ore 20.30) con la Repubblica Ceca, valevole per le qualificazioni all'EuroBasket Women 2021.

All'incontro con i media saranno presenti anche l'assessore allo sport della Regione Andrea Biancareddu, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, l'assessore comunale allo Sport Paolo Spano, il presidente nazionale della Fip Giovanni Petrucci e quello sardo Bruno Perra.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...