La spiaggia, il tramonto, l'atmosfera esclusiva. Torna sabato l'appuntamento con Radiolina Sunset, progetto nato dalla collaborazione tra la prima emittente radiofonica sarda e Nightsounds Eventi.

Dalle 18, spazio dunque a un aperitivo speciale: l'evento sarà trasmesso "live" in streaming sul sito radiolina.it canale "Dance Channel", con un social report a cura di Valentina Caruso.

Protagonista, come sempre, il dj- set a ridosso del mare sulla spiaggia di Is Canaleddus. Ad alternarsi in line up cinque artisti, ognuno dei quali adatterà il proprio sound a quello unico della location.

Si riconferma, in particolare, la coppia artistica di C_SKY e Tifu, con le assonanze dei piatti che si sposano con le corde del violino, attraverso una sinfonia eclettica e trascinatrice.

Immancabile anche la presenza di Ruido, dj e musicista dalle sonorità esclusive, forti come un marchio di fabbrica riconoscibile e distintivo.

Due sono i nomi nuovi che si altereranno nelle atmosfere di Is Canaleddus. Due protagonisti che daranno quel tocco di magia in più, con il ritmo underground e le suggestioni jungle che carattterizzano il Radiolina Sunset.

Bruno Bolla, dj che ha fatto la storia del clubbing italiano e mondiale. Da Milano a Tokyo, passando per Londra e Ibiza, la sua è una sperimentazione che mescola l’elettronica a note afro-soul e funky.

E poi Filippo Sergi, aka FJK Positive Vibes. La sua musica è un tutt’uno con le vibrazioni che la natura e la terra emanano dal basso e che lui riesce a trasformare in qualcosa di unico ed esclusivo.

L'ingresso è gratuito.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata