SPETTACOLI

L'appuntamento

Tramonto, mare e buona musica: torna Radiolina Sunset

Protagonista, come sempre, il dj- set a ridosso del mare, sulla spiaggia di Is Canaleddus
(foto da frame video)
(foto da frame video)

La spiaggia, il tramonto, l'atmosfera esclusiva. Torna sabato l'appuntamento con Radiolina Sunset, progetto nato dalla collaborazione tra la prima emittente radiofonica sarda e Nightsounds Eventi.

Dalle 18, spazio dunque a un aperitivo speciale: l'evento sarà trasmesso "live" in streaming sul sito radiolina.it canale "Dance Channel", con un social report a cura di Valentina Caruso.

Protagonista, come sempre, il dj- set a ridosso del mare sulla spiaggia di Is Canaleddus. Ad alternarsi in line up cinque artisti, ognuno dei quali adatterà il proprio sound a quello unico della location.

Si riconferma, in particolare, la coppia artistica di C_SKY e Tifu, con le assonanze dei piatti che si sposano con le corde del violino, attraverso una sinfonia eclettica e trascinatrice.

Immancabile anche la presenza di Ruido, dj e musicista dalle sonorità esclusive, forti come un marchio di fabbrica riconoscibile e distintivo.

Due sono i nomi nuovi che si altereranno nelle atmosfere di Is Canaleddus. Due protagonisti che daranno quel tocco di magia in più, con il ritmo underground e le suggestioni jungle che carattterizzano il Radiolina Sunset.

Bruno Bolla, dj che ha fatto la storia del clubbing italiano e mondiale. Da Milano a Tokyo, passando per Londra e Ibiza, la sua è una sperimentazione che mescola l’elettronica a note afro-soul e funky.

E poi Filippo Sergi, aka FJK Positive Vibes. La sua musica è un tutt’uno con le vibrazioni che la natura e la terra emanano dal basso e che lui riesce a trasformare in qualcosa di unico ed esclusivo.

L'ingresso è gratuito.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}