SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'11 settembre

La giornata segno per segno
oroscopo (foto pixabay)
Oroscopo (foto Pixabay)

Cosa ci aspetta oggi, 11 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi avrete a che fare con qualcuno di molto più scaltro di voi, che prima o poi vi metterà alla prova, confidando nel vostro errore.

Toro - Non impegnatevi in progetti troppo grandi se sapete che non riuscirete a portarli a termine. Finirete per deludere molte persone.

Gemelli - Oggi incontrerete una persona davvero interessante, che vi farà provare sensazioni che pensavate di aver dimenticato da tempo.

Cancro - Novità interessanti in ambito lavorativo, dove verrete coinvolti maggiormente in importanti progetti. Sfruttate l’occasione.

Leone - Fate attenzioni alle persone che stanno intorno a voi solo per tornaconto personale. Non saranno quelle su cui potrete contare in futuro.

Vergine - Specie se siete giovani, non potete fermarvi perché avete timore di questo o di quello. Vivete al massimo delle vostre potenzialità.

Bilancia - Provvedete a mettere in chiaro alcuni aspetti della vostra attività, specialmente quelle che riguardano la sfera strettamente economica.

Scorpione - La vostra vita sentimentale è stata un sali e scendi di emozioni ultimamente. Avete assolutamente bisogno di maggiore tranquillità.

Sagittario - Sentite la fiducia della persona che amate e questo vi fa superare ogni ostacolo, tirando fuori il meglio di voi in ogni situazione.

Capricorno - Se darete il buon esempio a tutti coloro che vi sono intorno, allora avete buone possibilità che chiunque faccia ciò che va fatto.

Acquario - Non abbattetevi alla prima difficoltà. Sapete di essere più forti di quello che avete dimostrato fino ad ora. Dovete solo trovare coraggio.

Pesci - Se solo aveste maggiori informazioni a proposito di alcune persone, sicuramente potreste prendere delle decisioni migliori per fare i vostri interessi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...