SPETTACOLI

Musica

Gigi D'Agostino accende il Red Valley Festival: grande attesa per Aoki e Salmo

Un entusiasmante spettacolo in uno scenario d'eccezione

Una serata dalle mille emozioni quella andata in scena ad Arbatax con protagonista il mitico "Capitano" Gigi D'Agostino.

Uno spettacolo entusiasmante in uno scenario d'eccezione: da una parte il mare, dall'altra le splendide rocce rosse.

Migliaia di persone hanno ballato sulle note del dj, produttore e cantante torinese conosciuto e amato in tutto il mondo per pezzi come "L'Amour toujours", "Bla, bla, bla" e "The Riddle". Per lui cori, mani alzate, luci a led che ondeggiavano al ritmo dei pezzi più celebri. E poi i fuochi d'artificio, ad illuminare il cielo di una serata che ha ampiamente ripagato, anzitutto gli organizzatori, del forfait di Guetta causato da motivi di salute.

Il caloroso pubblico di Arbatax (foto L'Unione Sarda)
Il caloroso pubblico di Arbatax (foto L'Unione Sarda)

Ora è già grande attesa per l'appuntamento di questa sera con il leggendario Steve Aoki, il dj e producer americano che propone uno show coinvolgente ed eccitante. Sul palco anche i mitici Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella, che porteranno in scena la loro grande storia, il racconto in console dei migliori remix della musica dance anni '90. E poi il killer delle rime, il rapper multiplatino Emis Killa, che sbarca ad Arbatax dopo il suo incredibile show dai palcoscenici del Tomorrowland.

Un'altra immagine del grande palco allestito per l'occasione (foto L'Unione Sarda)
Un'altra immagine del grande palco allestito per l'occasione (foto L'Unione Sarda)

Già sold out, invece, la serata di domani con il rapper dei record Salmo, nell'unica data del suo Playlist Summer Tour in Sardegna. Ad aprire il suo concerto sarà Dj Fanny, l'artista che suona con gli occhi, il dj oristanese affetto da Sla con una grande passione per la musica. E a far scatenare il pubblico anche il mitico Ruido e "il killer italiano dell'EDM", il dj e producer Edmmaro.

Tutti gli appuntamenti saranno raccontati con foto e approfondimenti dalle testate del gruppo L'Unione Sarda, media partner dell'evento.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...