Assorbito il duro colpo dell'annullamento per motivi di salute del concerto di David Guetta, il Red Valley Festival riparte con ancora più grinta offrendo fra l'altro, oltre ai rimborsi, la possibilità di convertire il biglietto del 14 agosto con le date successive del Festival.

E il menù è senz'altro interessante: tre grandi serate nello scenario unico del piazzale Scogli Rossi, ad Arbatax.

Si parte la sera del 15 agosto con il Capitano Gigi D'Agostino, che torna a grande richiesta nell'unica data in Sardegna, dopo essere stato ospite lo scorso anno.

Lui è la storia della musica dance, il maestro indiscusso, il regista di serata indimenticabili nelle console di tutto lo Stivale.

Il 16 agosto spazio invece al leggendario Steve Aoki, il dj e producer americano che propone uno show coinvolgente ed eccitante. Sul palco, la stessa sera, anche i mitici Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella che porteranno in scena la loro grande storia, il racconto in console dei migliori remix della musica dance anni '90.

La sera del 16 agosto c'è un’altra grande sorpresa: il killer delle rime, il rapper multiplatino Emis Killa. E dopo il suo incredibile show, dai palcoscenici del Tomorrowland sbarca ad Arbatax la giovane promessa dell’EDM mondiale, Will Sparks.

La terza e ultima serata, il 17 agosto, è con il rapper dei record Salmo, nell'unica data del suo Playlist Summer Tour in Sardegna. Ad aprire il suo concerto sarà Dj Fanny, l’artista che suona con gli occhi, il dj oristanese affetto da Sla con una grande passione per la musica. La sua presenza è stata fortemente voluta da Salmo e dagli organizzatori. A far scatenare il pubblico sotto il cielo stellato di Arbatax sarà poi un altro grande nome, "il killer italiano dell'EDM", il dj e producer Edmmaro.

Tutte le informazioni per partecipare agli eventi sono disponibili sul sito e i canali ufficiali del Red Valley Festival.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata