SPETTACOLI

I concerti

"Vasco Non Stop Live", ecco i treni straordinari per Cagliari

Molti convogli ad hoc per gli spettacoli del 18 e 19 giugno: previsti anche cinque treni notturni
vasco rossi (ansa)
Vasco Rossi (Ansa)

Mancano pochi giorni al grande appuntamento nell'Isola con il "Vasco Non Stop Live 2019", in programma martedì 18 e mercoledì 19 giugno alla Fiera di Cagliari.

Un appuntamento che porterà in Sardegna migliaia e migliaia di fan, e per cui accanto al traghetto speciale organizzato da Gnv e Live Nation Tour - in partenza da Genova lunedì 17 giugno e arrivo diretto a Cagliari in un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco – si è mobilitata anche Trenitalia in collaborazione con la Regione.

Sono ben 18 i treni straordinari, oltre a un rinforzo della normale offerta, quelli messi a disposizione degli amanti del rocker modenese: ben 13mila i posti complessivi in più che i fans del Komandante avranno a disposizione, da martedì 18 a giovedì 20 giugno, per arrivare e ripartire da Cagliari.

Previsti anche cinque treni straordinari notturni che dal capoluogo ripartiranno per garantire un miglior deflusso dei partecipanti.

Nel dettaglio i treni straordinari notturni in partenza da Cagliari, che circoleranno il 19 e il 20 giugno, sono:

- R 34950 in partenza all'1,00 per San Gavino (1,46): fermate intermedie a Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villasor, Serramanna Nuraminis e Samassi-Sorrenti;

- R 34952 dell'1,10 per Carbonia Serbariu (2,05), con fermate a Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villaspeciosa Uta, Siliqua e Villamassargia;

- R 34954 in partenza all'1,25 con arrivo a Oristano alle 2,25: ferma a Decimomannu, Uras Mogoro e Marrubiu;

- R 34956 dell'1,30 per Iglesias (2,24): fermate a Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villaspeciosa Uta, Siliqua e Villamassargia;

- R 34958 in partenza da Cagliari all'1,40 per Sassari (4,44): fermate intermedie a Decimomannu, San Gavino, Oristano, Abbasanta, Macomer, Bonorva, Giave e Ploaghe.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...