COMUNI AL VOTO - ORISTANO

Palmas Arborea

Emanuele Cadoni è l'unico candidato sindaco a Palmas Arborea

Nel programma il segno della continuità col passato
il municipio di palmas arborea (foto pala)
Il Municipio di Palmas Arborea (foto Pala)

La lista civica "Uniti per Palmas" sarà l'unica in corsa in vista delle prossime elezioni amministrative di Palmas Arborea, paese di 1.498 abitanti (1.272 votanti).

A guidarla è Emanuele Cadoni, 44 anni, funzionario pubblico, sposato, padre di una figlia e alla prima esperienza amministrativa. Unico avversario il quorum.

Emanuele Cadoni, 44 anni, candidato a sindaco di Palmas Arborea (foto Pala)
Emanuele Cadoni, 44 anni, candidato a sindaco di Palmas Arborea (foto Pala)

"Ci preoccupa - esordisce Cadoni - perché la gente a causa del Covid ha paura di uscire per andare a votare". Il programma presentato agli elettori è sotto il segno della continuità con il passato.

"Abbiamo intenzione - conferma Cadoni - di completare ciò che è stato avviato dalla vecchia amministrazione. Il nostro impegno non è quello di realizzare nuove strutture, ma riqualificare, efficientare ed effettuare la manutenzione a quello che è già presente a Palmas Arborea. Altro punto importante è quello di dare la possibilità ai nuovi imprenditori e giovani di utilizzare e incentivare la nostra zona artigianale. Su agricoltura e servizi sociali vorremmo confermare e migliorare, dove è possibile, quanto c'è".

- PROVINCIA DI ORISTANO

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}