Si difende Neymar dopo le accuse di stupro che gli sono piombate addosso in seguito alla denuncia presentata da una ragazza brasiliana.

È stata lei a raccontare alle autorità del suo Paese quanto accaduto il 15 maggio scorso a Parigi: aveva conosciuto il calciatore su Instagram e lui poi l'avrebbe invitata a raggiungerlo nella capitale francese. Quando però è arrivato in hotel era completamente ubriaco e lì l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale.

Lui respinge tutte le accuse e in un video postato sul social fornisce la sua versione dei fatti, decidendo di rendere pubbliche le conversazioni private avute con la giovane quel giorno e nei giorni seguenti. Il video non risulta più visibile, ma al suo posto c'è il messaggio: "Rimosso da Instagram".

Parla di "ricatti" e dice di essere molto scosso, di essere "caduto in una trappola" ma che tutto questo gli servirà "come lezione" per il futuro. E spiega di essere dispiaciuto per l'immagine che viene data di lui anche davanti alla sua famiglia.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata