Neymar si difende dalle accuse di stupro: "È tutto un ricatto"
L'attaccante ribatte alla ragazza che lo ha denunciatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si difende Neymar dopo le accuse di stupro che gli sono piombate addosso in seguito alla denuncia presentata da una ragazza brasiliana.
È stata lei a raccontare alle autorità del suo Paese quanto accaduto il 15 maggio scorso a Parigi: aveva conosciuto il calciatore su Instagram e lui poi l'avrebbe invitata a raggiungerlo nella capitale francese. Quando però è arrivato in hotel era completamente ubriaco e lì l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale.
Lui respinge tutte le accuse e in un video postato sul social fornisce la sua versione dei fatti, decidendo di rendere pubbliche le conversazioni private avute con la giovane quel giorno e nei giorni seguenti. Il video non risulta più visibile, ma al suo posto c'è il messaggio: "Rimosso da Instagram".
Parla di "ricatti" e dice di essere molto scosso, di essere "caduto in una trappola" ma che tutto questo gli servirà "come lezione" per il futuro. E spiega di essere dispiaciuto per l'immagine che viene data di lui anche davanti alla sua famiglia.
(Unioneonline/s.s.)