SPORT - CALCIO

Il caso

Cristiano Ronaldo e la vacanza con Georgina a Courmayeur: accertamenti dei carabinieri

Il campione, non convocato per la sfida con la Spal, si sarebbe spostato fuori regione contro le norme anti-Covid: a tradirlo alcune immagini su Instagram

Una vacanza sulla neve, per celebrare il compleanno della sua dolce metà, che rischia di costare molta cara al super campione della Juve, Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, non convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Spal, ne avrebbe infatti approfittato per andare con la compagna Georgina, in occasione del suo compleanno, in Valle d'Aosta, e precisamente nella zona della val Vény, nei dintorni di Courmayeur.

Peccato che dal Piemonte, dove Ronaldo vive, alla Valle d'Aosta, due regioni entrambe in zona "arancione", non sia permesso muoversi in base alle normative anti-Covid.

A tradire CR7, che già in passato aveva violato le regole sulla quarantena per tornare in patria o andare in Nazionale, sarebbero alcune immagini postate - e poi rimosse - su Instagram. Ma le immagini hanno immediatamente fatto il giro dei social, al punto da spingere i carabinieri del Gruppo Aosta a svolgere accertamenti sul caso.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}