CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

in manette

Furto e tentata rapina: due arresti nella notte a Carbonia

Doppia operazione da parte dei carabinieri
la compagnia carabinieri di carbonia (l unione sarda scano)
La compagnia carabinieri di Carbonia (L'Unione Sarda - Scano)

Due giovani sono stati arrestati questa notte dai carabinieri della Compagnia di Carbonia coordinati dal capitano Lucia Dilio con l'accusa di tentata rapina e di tentato furto e danneggiamenti.

La prima operazione è scattata in tarda serata in seguito alla tentata rapina che un ragazzo di Carbonia, M.Q., stava cercando di mettere in atto nei confronti di un esercizio commerciale in via Gramsci: è fallita grazie alla reazione del titolare del negozio e pochi minuti dopo l'intervento della pattuglia ha consentito di rintracciare il rapinatore che è stato tratto in arresto e già condotto in carcere in attesa del processo per direttissima.

Il secondo intervento diverse ore dopo sempre in pieno centro quando un ragazzo, N.L., è stato notato dai carabinieri mentre cercava di danneggiare un altro esercizio commerciale, un distributore H24 di alimentari, ed è stato sorpreso sul fatto in possesso di una mazza: anche in questo caso il fermo è stato immediato. Gli interventi si devono anche all'intensificarsi dei controlli dopo i recenti episodi di criminalità avvenuti in città.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}