CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

Carbonia

Spacciava eroina e cocaina: 22enne cagliaritano in manette

Sequestrati anche un bilancino di precisione, sacchetti di plastica con residui di sostanza stupefacente e circa 10 grammi di sostanza da taglio
(foto da google)
(foto da google)

È stato trovato a bordo della sua auto con un contenitore metallico con all'interno 1 grammo di eroina. Non solo: nella perqusizione che ne è seguita gli è stato trovato addosso un involucro di plastica contenente circa 25 grammi di cocaina e la somma di 125 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il controllo è stato poi esteso all'abitazione, dove è scattato il sequestro di un bilancino di precisione, sacchetti di plastica con residui di sostanza stupefacente e circa 10 grammi di sostanza da taglio.

L'uomo, G.B., un 22enne cagliaritano che era stato fermato dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carbonia per un normale controllo di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giudice, dopo l'udienza direttissima di questa mattina, ha convalidato l'arresto con l'obbligo di presentazione giornaliera agli Uffici di Polizia.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}