CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

fine settimana

Lavori ferroviari: treni soppressi e utilizzo di bus sostitutivi

Tutte le informazioni per limitare i disagi
la stazione ferroviaria villamassargia domusnovas (foto l unione sarda farris)
La stazione ferroviaria Villamassargia - Domusnovas (foto L'Unione Sarda - Farris)

Disagi in vista per i viaggiatori nel fine settimana a causa dell'intervento che Rete Ferroviaria Italiana ha programmato per sostituire un ponte ferroviario nel tratto tra Villamassargia e Carbonia.

Sia sabato che domenica la circolazione subirà alcuni cambiamenti: sabato verrà sospesa tra le stazioni di Villamassargia e Carbonia mentre domenica la sospensione riguarderà il tratto Decimomannu - Carbonia/Iglesias.

I treni cancellati saranno sostituiti da altrettanti bus in partenza dalle stazioni ferroviarie interessate seppur con alcune variazioni di orario: sabato 19 i bus anticiperanno di 10 minuti le partenze dalla stazione di Carbonia per garantire la coincidenza con il treno a Villamassargia mentre domenica l'anticipo sarà di 25 minuti per le partenze da Carbonia e di 20 da quelle di Iglesias affinché si possano garantire le coincidenze con il treno a Decimomannu.

Rfi avverte che i tempi di percorrenza dei bus sostitutivi potranno variare in base alle condizioni del traffico. Informazioni nel dettaglio possono reperite nelle stazioni, biglietterie e canali web del gruppo FS Italiane.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...