Peggiora la situazione sanitaria legata al coronavirus a Romana. Dopo l'ultimo screening sono infatti emerse due nuove positività al Covid-19.

Ora i casi salgono a 13, mentre sono una decina i cittadini in quarantena. "Per una comunità piccola come la nostra - ha dichiarato il sindaco, Lucia Catte - la situazione è preoccupante. Ho già fatto pubblicare un avviso con tutte le raccomandazioni del caso. Spero vivamente che non si registrano nuove positività".

Buone notizie dal Goceano: a Benetutti sono state dichiarati tre cittadini. I casi scendono a tre. A Bottidda sono quattro le persone che lottano contro il virus, dopo che una persona è guarita. Illorai resta Covid-free, mentre a Nule due persone sono guarite. I casi passano da 21 a 19. A Giave, paese del Meilogu che non registra casi già da molti giorni, sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati sugli ospiti e sugli operatori della casa di riposo. "Sono felice per questo esito - ha sottolineato il sindaco, Gian Mario Chessa -. Continuiamo a rispettare le norme e a tenere alta la guardia".
© Riproduzione riservata