CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

anglona

Laerru torna Covid-free, guarisce un cittadino a Benetutti

Un nuovo caso a Muros; 58 i casi a Bono
laerru (foto concessa dal comune)
Laerru (foto concessa dal comune)

Laerru può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo le ultime guarigioni avvenute nei giorni scorsi, nel paese dell'Anglona non si registrano più casi di coronavirus. "Una bellissima notizia per la nostra comunità - ha dichiarato il sindaco, Massimiliano Manca -. Ora è importante non abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole". Covid-free anche la locale casa di riposo.

Migliora la situazione a Benetutti, dove un altro cittadino è stato dichiarato guarito. I casi scendono ora a 6. In calo anche i contagi da coronavirus a Nulvi. Nelle ultime ore si sono registrati due nuovi casi di positività al virus, controbilanciati da quattro guarigioni. Le persone che lottano ancora contro il virus sono ora 30, di cui sempre una ricoverata in ospedale.

A Muros si registra un caso di coronavirus, mentre a Bono, dove i casi accertati sono 58, la Regione Sardegna ha programmato un screening che si terrà il 26 e 27 gennaio.

"È stata accolta la nostra richiesta - ha sottolineato il sindaco, Elio Mulas -. I tamponi saranno effettuati presso il palazzetto dello sport".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}