"Due docenti della scuola secondaria di primo grado sarebbero positivi al Covid-19" è l'annuncio dato dal sindaco di Olmedo, Toni Faedda, dopo aver ricevuto la comunicazione da parte della dirigente scolastica dell'istituto comprensivo.

Già nei giorni scorsi, era stata emanata un'ordinanza di chiusura della classe 2 B dello stesso plesso scolastico, dopo che un'alunna era risultata positiva al coronavirus. "In attesa delle comunicazioni ufficiali di Ats e della necessaria sanificazione dell'intero plesso scolastico, le lezioni saranno sospese da lunedì 19 a mercoledì 21 ottobre", ha dichiarato il primo cittadino che firmerà un'altra ordinanza nella giornata di domani. Una sospensione che interesserà, conclude Faedda, anche le classi 4° e 5° della scuola primaria, trasferite presso il medesimo plesso".