CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

sanità

Da lunedì aperti tutti gli ambulatori dell'Aou di Sassari

Saranno le stesse strutture a contattare i pazienti in base alla lista d'attesa
l ospedale santissima annunziata (foto ufficio stampa aou di sassari)
L'ospedale Santissima Annunziata (foto ufficio stampa Aou di Sassari)

Riapriranno lunedì 13 luglio a Sassari gli ambulatori di Clinica Chirurgica, di Chirurgia Pediatrica, di Chirurgia Vascolare, di Endoscopia digestiva (Santissima Annunziata), di Reumatologia e di Medicina interna e Nefrologia (Clinica Medica).

Si completa in questo modo l'iter delle riaperture ambulatoriali avviate dall'Aou di Sassari il 13 giugno scorso.

A chiamare in visita i pazienti in lista d'attesa, così come avvenuto anche per gli altri ambulatori che hanno già ripreso l'attività, saranno le stesse strutture. Le visite verranno stabilite in base ai codici di priorità dei pazienti e secondo le nuove tempistiche che prevedono l'effettuazione della sanificazione tra una visita e l'altra.

Agli ingressi sono previsti dei check point che potranno effettuare verifiche sugli appuntamenti e indirizzare gli utenti negli ambulatori. Il personale regolerà gli ingressi, misurerà la temperatura attraverso i termo-scanner e verificherà che l'utente indossi la mascherina chirurgica, senza la quale è vietato accedere in ospedale, inviterà il paziente a igienizzare le mani in ingresso e in uscita, verificherà che abbia l'appuntamento per quella giornata e per quell'orario.

All'ingresso potrà essere richiesta un'autocertificazione di prenotazione che dovrà essere poi consegnata in ambulatorio.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}