"A causa di un possibile caso di Covid-19 e solamente per fini prudenziali sono sospese tutte le lezioni dal 4 al 6 marzo".

Questa la comunicazione comparsa sul sito del Dipartimento di Agraria dell'Università di Sassari.

Lo stesso Dipartimento "ha deciso di annullare anche l'OPEN DAY 2020 programmato per il 20 marzo 2020".

La chiusura della facoltà sarebbe stata decisa per precauzione dato che al convegno di Udine, al quale ha partecipato il docente cagliaritano da ieri in quarantena con i suoi famigliari, hanno partecipato anche tre docenti dell'ateneo sassarese.

La Facoltà di Agraria (foto Google Maps)

In serata, in aggiunta alle disposizioni dell'ateneo, è poi arrivata la decisione del governo di chiudere scuole e università in tutta Italia, fino al 15 marzo compreso.

(Unioneonline)