CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

cedimenti

Dopo l'albero caduto, piovono calcinacci in via Fancello a Sassari

Un nuovo crollo senza, per fortuna, alcun ferito
la zona di via fancello transennata dopo la caduta di calcinacci (foto l unione sarda tellini)
La zona di Via Fancello transennata dopo la caduta di calcinacci (foto L'Unione Sarda - Tellini)

Non c'è pace per Via Francesco Fancello a Sassari. Dopo il grosso albero caduto tre giorni fa per il maltempo (QUI IL VIDEO), che solo per fortuna non ha colpito autovetture o passanti, ieri in tarda serata da alcuni terrazzini dei palazzi, esattamente nel punto dove è caduto l'albero, sono piovuti dei grossi calcinacci, che si sono schiantati sulla strada e il marciapiede sottostante.

Anche stavolta è stato notevole il pericolo, sempre però senza alcuna conseguenza, visto che in quel momento non passava nessuno. "Ho sentito dei grandi rumori per strada - spiega Maria Raimonda Casu, casalinga di 67 anni - mi sono affacciata, e stavano ancora cadendo dei calcinacci dai terrazzini vicini alla mia abitazione. Urlando dalla finestra - continua - ho avvisato alcuni passanti che si trovavano a poca distanza. Per fortuna non è successo niente. Sulla nostra strada in questi giorni sembra sia caduta una maledizione".

Sul posto sono intervenuti nuovamente i vigili del fuoco, che hanno effettuato i rilievi di rito e transennato la zona. Si stanno accertando le cause che hanno determinato il distacco dei calcinacci. Certo è che questo periodo per via Fancello si sta rivelando abbastanza travagliato.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}