CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

sanificazione

Covid-19, a Guasila uffici comunali ad accesso limitato per precauzione

Un caso sospetto di positività
il municipio di guasila (foto sirigu)
Il municipio di Guasila (foto Sirigu)

A causa del diffondersi del Covid-19 il Comune di Guasila adotta procedure di precauzione. "È mio dovere informarvi che per un sospetto caso di positività all'interno del Comune, in accordo con i colleghi dell'amministrazione cittadina e con i responsabili di servizio, abbiamo deciso in via del tutto precauzionale di disporre la sanificazione dei locali comunali e di limitare l'accesso al pubblico", dice il sindaco Paola Casula che ha emanato l'ordinanza sindacale che dispone la limitazione temporanea dell'accesso del pubblico agli uffici comunali fino a nuove disposizioni.

Oggi e domani inoltre verranno effettuati gli interventi di disinfezione e sanificazione dell'edificio municipale, l'obiettivo è garantire la salute dei dipendenti e degli utenti. Saranno comunque garantiti i servizi seguendo le seguenti condizioni: tutti gli uffici resteranno chiusi al pubblico, compreso l'ufficio protocollo, ma i dipendenti saranno disponibili telefonicamente attraverso i numeri dedicati.

Eventuali richieste, comunicazioni, istanze, documenti di vario genere potranno essere trasmesse preferibilmente tramite mail. Le comunicazioni e le richieste su carta potranno essere depositate nella cassetta postale situata all'ingresso del palazzo comunale, avendo cura di indicare il proprio recapito telefonico, cellulare e se disponibile l'indirizzo e-mail. "Ci auguriamo finisca tutto per il meglio, e saremo sempre a disposizione secondo i canali istituzionale e personalmente ogni volta abbiate necessità", conclude il primo cittadino.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}