Una fiorente attività di spaccio, allestita nella sua abitazione, è stata scoperta dalla polizia di Cagliari a Monserrato. Nei guai è finito S.S., classe 1992.

I "Falchi" della Squadra mobile, nell'ambito di accurate indagini, avevano accertato che l'uomo vendeva stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana, nella casa in cui vive insieme alla madre. E gli agenti hanno eseguito alcuni appostamenti che hanno consentito di verificare un effettivo via vai di persone.

Nel corso di questi servizi, S.S. è stato anche visto mentre, soprattutto nel pomeriggio e alla sera, raggiungeva un'abitazione sempre a Monserrato.

Ieri mattina è scattata la perquisizione che ha permesso di ritrovare, nella camera da letto, due buste contenenti ognuna 13 involucri di cocaina dal peso lordo totale di 11,09 grammi, un ovetto in plastica con 1,91 grammi della stessa sostanza e uno di marijuana per un peso lordo di 2,34 grammi. Oltre a 490 euro in contanti.

Estesi gli accertamenti nell'altra casa, è stata recuperata un'ulteriore busta con marijuana per 38,14 grammi lordi, ritagli di buste per sottovuoto e un bilancino di precisione.

L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell'udienza direttissima prevista per questa mattina.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata